C-CENTER Pulizia Sedie da ufficio – A causa dell’uso continuo le nostre sedie e poltrone da ufficio sono soggette a sporcarsi e macchiarsi molto facilmente a causa di polvere, cibo, bevande, acari ma anche alle più semplici briciole.

A chi non è mai capitato di avere un piccolo in convenite con l’inchiostro della penna o con il caffè?

Tutti prima o poi si trovano nella situazione di dover pulire le macchie dalla sedia dell’ufficio e di non sapere come fare. Per preservare nel tempo la bellezza delle vostre sedie da ufficio e per per evitare trattamenti di pulizia molto energigi dovuti all’ acumularsi dello sporco, si consiglia di pulire con regolarità le sedie e poltrone da ufficio,

Per questo motivo necessitano di specialisti competenti che provvedano al lavaggio e alla sanificazione tenendo conto del materiale con cui sono prodotte sia che si tratti di pelle sintetica, di camoscio, di velluto, di cuoio, di paglia, di tessuto robusto o delicato.

Laviamo le sedie e poltrone da ufficio in tutta la Lombardia e Piemonte
Svolgiamo il servizio di Pulizia sedie e poltrone da ufficio in tutta la Lombardia e Piemonte e in particolare nelle città e provincie di: Milano, Monza, Varese, Como, Bergamo, Brescia, Novara, Lecco, Lodi, Pavia, Torino.

Per evitare che il tessuto delle vostre sedie da ufficio si macchi irrimediabilmente, consigliamo subito dopo aver fatto il Lavaggio annuale di proteggere le vostre sedie con un protettivo per Tessuti a base di resine naturali.

Il Trattamento Protettivo Tessuti e Pelli ha una formula ottimizzata per il trattamento di pelli e tessuti, sia naturali che sintetici. Oltre ad impermeabilizzare il materiale trattato, senza in alcun modo alterarne l’aspetto e la morbidezza, offre una completa protezione antimacchia e antiunto per tessuti d’arredo, divani in pelle o tessuto, giacconi e borse in tessuto o pelle/ecopelle.

All’aperto, il trattamento è utile per proteggere dall’acqua, dalle intemperie e dal gelo tutti i tipi di teloni e tendaggi da esterno, come tende da sole, ombrelloni, gazebo ecc. Indicato anche per la protezione di attrezzature per lo sport, il campeggio ed il tempo libero.

Richiedi informazioni gratuite durante il lavaggio a Ciani Fernando – 338 73.50.233