A differenza di quanto pensano alcuni, non vi e’ alcun tipo di materasso (neppure in lattice), immune da acari e batteri.
Anzi! Da uno studio recente si è scoperto che, ogni mese, si lascia un intero strato di pelle nell’imbottitura del materasso, che grazie all’umidità causata dal sudore, genera un vero e proprio banchetto per gli acari della polvere.

Questi possono essere la causa di una serie di problemi di salute come asma, eczema ed allergie. Una igienizzazione ottimale dei materassi come anche dei sommier in tessuto rappresenta un’esigenza per la nostra stessa salute, considerando che si passa gran parte della nostra vita proprio sul materasso (6/8 ore per notte)! Il sonno è fondamentale per il nostro benessere fisico: passarlo su di un materasso adeguato e soprattutto pulito ed igienizzato risulta essenziale.

Oltre alla regolare aspirazione che evita un accumulo eccessivo di polvere è necessario effettuare periodici interventi straordinari di igienizzazione, sanificazione, disinfezione ed eventuale smacchiatura.

C-CENTER Pulizia Materassi a Domicilio con Sanificazione Materassi ad Ozono è specializzata in interventi di questo tipo, con l’utilizzo dell’ozono, che permette di eliminare il 99,9% di batteri, acari, muffe, macchie ed i cattivi odori.

C-CENTER Pulizia e Sanificazione Materassi ad Ozono Disinfetta completamente i vostri Materassi per renderli sani, anallergici, sicuri.

Rimuove macchie di vario genere,  elimina i cattivi odori e germi patogeni portati da animali domestici