Pulizia Divani Cotone a Domicilio

C-CENTER Pulizia Divani Cotone a domicilio opera da oltre 20 anni nelle provincie di Milano, Monza, Varese, Como, Bergamo, Brescia, Novara, Lecco, Lodi, Pavia, Torino nel settore del Lavaggio Divani e poltrone in cotone a domicilio.

Il nostro personale esperto opera con macchine altamente professionali per effettuare la pulizia di poltrone e divani in Cotone foderati con tutte le tipologie di tessuti, particolarmente in cotone.

Questo servizio è svolto con la massima cura perché il tessuto se pulito a regola d’arte durerà negli anni mantenendo i propri colori originali.

Generalmente il divano viene lavato con la fodera montata, mentre per i divani sfoderabili, se il cliente lo desidera è possibile lavare la struttura del divano in modo da sanificarlo totalmente: in questo caso ci accordiamo direttamente con il cliente che provvede a lavare la fodera in Lavatrice o in Lavanderia.

Oppure possiamo  provvedere a lavare noi la fodera della struttura e dei cuscini del vostro Divano in cotone a secco.

Questo trattamento e consigliato per i cotoni bianchi molto sporchi o ingialliti.

Lo staff di Pulizia Divani Cotone esegue al vostro domicilio nelle città e province di Milano, Monza, Varese, Como, Novara, Lecco, Lodi, Pavia, Bergamo, Brescia pulizia divani cotone e pulizia delle vostre poltrone in Cotone.

C-CENTER Pulizia Divani Cotone utilizza il metodo a iniezione ed estrazione: che prevede le seguenti fasi:

Aspiratura del Divano in Cotone

Prima di procedere con il lavaggio vero e proprio aspiriamo bene il Divano e le poltrone in Cotone in modo da eliminare polvere e sporco depositati sul cotone.

Il primo passaggio da effettuare è l’aspiratura: già con tale operazione il tessuto inizia a riprendere i colori originali, poiché la polvere tende a sbiadire la vivacità dei colori del divano.

 

Lavaggio del Divano in cotone con il Metodo iniezione ed estrazione

Lavaggio con metodo Iniezione ed estrazione, con detergenti neutri specifici e attrezzature specifiche.

Subito dopo, con la fase di iniezione ed estrazione, viene nebulizzata l’acqua con il detergente neutro per tessuti e il disinfettante e si inizia a sciogliere lo sporco accumulato sul tessuto asportandolo con l’aspiratore in dotazione al macchinario. L’operazione viene ripetuta fino al lavaggio completo del tessuto del divano e delle poltrone.

Pulizia Divani Cotone

Trattamento ad Ozono per Divani e Poltrone in Cotone

L’OZONO è un gas naturale che ossida e distrugge in modo economico ed ecologico oltre il 99,98% di virus, batteri, muffe e acari oltre ad avere un’azione DEODORANTE.

Dopo l’uso diventa ossigeno puro, senza lasciare alcun residuo perché evita l’utilizzo di disinfettanti chimici, purificando l’aria.

Diversamente dai sistemi di disinfezione convenzionale, tale gas riesce a raggiungere facilmente tutte le superfici per una potente e duratura sanificazione dell’ambiente.

Studi in materia affermano che la sanificazione ad ozono risulta essere oltre 2.000 volte più potente di qualsiasi sanificazione tradizionale, annullando totalmente ogni possibilità di infezione ed allergia, oltre a debellare muffe, germi, acari e cariche micro batteriche dannose per la salute.